venerdì 17 settembre 2010

Il Mio Stile Alimentare 2010

Queste immagini sono il riferimento giornaliero e settimanale del mio attuale Stile Alimentare. Cibi, quantità e frequenze sono elencati in maniera schematica ... più avanti entrerò nello specifico. 

il 28 gennaio pesavo 81,2 Kg  ... Daniela, la Stilista, prima si arrabbiò ... mi disse: " ... eri riuscita cosi bene a dimagrire perché non hai continuato nel mantenimento?"
Poi mi ascoltò e mi preparò uno Stile Alimentare di 1600 calorie.
Io un po' stupita le dissi: 
"ma come ... mi da 100 calorie in più dell'altra volta? 
... e lei: "Certo ... il tuo metabolismo funziona bene altrimenti con quello che hai mangiato in questi 3 anni e con il fatto che non hai più praticato esercizio fisico avresti dovuto pesare parecchi chili in più!"
 ... e io : " Bene!" 

Rispetto a quello che mi diede 5 anni fa ci sono delle variazioni di quantità e frequenza ma in sostanza è rimasta la stessa.
Purtroppo da marzo fino all'estate ho dovuto sospendere la regolare attività fisica e anche lo Stile ha subito degli attentati calorici. 
Finalmente ora posso ri-iniziare Acquagym e riprendere il mio Stile Alimentare.
Ad oggi il mio peso oscilla sui 74 Kg ... ma è solo l'inizio... ricomincio da qui!
À bientôt!








Nessun commento:

Posta un commento